Praga

PENSION PLATAN

Revoluční 24  110 00 Praha 1 – Tel: +420 222 311 727 – www.platan.cz

Prenotabile direttamente o sui portali principali (Trivago, Booking.com, Venere).

E’ allestita all’ultimo piano di un vecchissimo palazzo. Dopo aver fatto la prenotazione sul portale siamo stati contattati direttamente dalla struttura che ci ha dato le indicazioni per il recupero della chiave.

In pratica, la loro reception è operativa solo al mattino dalle 08.00 alle 10.00 circa (momento in cui viene servita la colazione). In qualunque altra ora del giorno il check in è faidate. Al portone si trovano 2 casseforti. Nella mail ricevuta ci era stato comunicato il codice di una delle due. Una volta aperta abbiamo trovato una busta col nostro nome, con all’interno la chiave della nostra camera e quella della porta della pensione, nonchè gli orari della reception.

La salita fino al 5^ piano avviene tramite un ascensore dei primi del ‘900 in ferro battuto, decisamente inquietante.

Le camere sono standard, ma c’e’ l’essenziale (soprattutto per chi si ferma poche notti)

Il saldo viene effettuato il mattino dopo (accettano anche carte di credito) e all’ora designata, viene servita la colazione in camera. E’ di tipo continentale quindi pane, the o caffè, burro, marmellata, miele, cioccolata spalmabile, formaggini e patè di prosciutto.

Unico neo, le stanze non vengono rifatte e visto il prezzo estremamente basso del pernottamento, non avremmo disdegnato pagare qualche euro in più e trovarla pulita la sera.

Forse un po’ spartano per chi cerca un po’ più di comfort, ma di sicuro fantastico per la posizione che ci ha permesso di visitare la città interamente a piedi.

VOTO: 8/10

188189

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: buy backlinks | Thanks to webdesign berlin, House Plans and voucher codes